24 ottobre: Tè letterario su Festa di primavera di Xia Jia

Riparte il Tè letterario! Martedì 24 ottobre, a partire dalle ore 17:00, torneremo sui mondi della fantascienza leggendo Festa di primavera di Xia Jia (trad. G. Goria, A. Montana, A. Nori, Future Fiction, 2019). La scrittrice sarà presto ospite a Venezia nell’ambito del programma Chinese Writers’ Residency.

Non mancate anche per non perdere l’occasione di avanzare proposte, suggerimenti, idee per migliorare il nostro book club!

Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo all’indirizzo teletterariounive@gmail.com.

Il Tè letterario è il club del libro del Laboratorio sulla traduzione delle lingue orientali di Ca’ Foscari. Si rivolge ad appassionate e appassionati che hanno voglia di leggere letterature asiatiche in un ambiente leggero e tranquillo, oltre a lezioni ed esami. Non è una classe o una lezione ma un incontro alla pari. Non sono necessarie conoscenze pregresse sugli autori e sulle letterature. Non serve aver letto per forza fino all’ultima pagina del libro per partecipare. È richiesta solamente voglia di stare insieme a parlare di libri… più la raccomandazione di portarsi tè e biscotti!

Leave a comment

Website Powered by WordPress.com.

Up ↑